Alessandro ed io lavoravamo a Milano in un’azienda commerciale, come tanti gestivamo le nostre vite scandite fra impegni di lavoro e poco tempo libero. Con la nascita del nostro primo figlio, Tommaso, tutto è cambiato: non avevamo piu` voglia di vivere le nostre giornate in funzione di un viaggio o una riunione.

Sfogliando una rivista, durante le nostre vacanze estive, abbiamo iniziato a sognare a come avremmo potuto “cambiare vita”. Il Monferrato poteva essere quel posto dove avremmo desiderato vivere e dove far crescere il nostro bambino: la campagna, i piccoli paesi a misura d’uomo e una qualità della vita diversa.

Abbiamo fantasticato tanto, finché, un bel giorno, siamo arrivati in questo posto, chiamato Località Belvedere, che dopo circa due anni è diventata la nostra casa. Allora era un rudere, il giardino intorno era una selva ma il panorama così emozionante ci ha conquistati a tal punto da farci decidere di concretizzare questo nostro sogno.

Un cambio di lavoro, un secondo bimbo e tanti mesi di lavori e progetti ci hanno portato dove siamo ora.

Eccoci pronti ad aprire le porte dell’ormai nostro B&B Belcasale a tutti coloro che avranno voglia di conoscere e scoprire questo meraviglioso angolo di mondo, chiamato Monferrato.

Eleonora

PRENOTA
WhatsApp chat